In due giorni ti mostrerò come, grazie a un singolo clic e senza fare nulla, potrai guadagnare di più.

Automatizzare la comunicazione

Ecco come  comunicare con i tuoi clienti anche di notte, mentre dormi,  con l’unico metodo specifico e testato per chi, come te, vende serramenti.

Caro Serramentista,
sono Guido Alberti, ideatore di Sistema Finestra e autore di “A vendere finestre non si guadagna”. 

Sei su questa pagina perché ho una cosa importante da dirti. 

Sono anni che studio, testo e sfrutto tutti gli strumenti che oggi il web mette a disposizione, per trasformare in modo efficace contatti in potenziali clienti interessati al mio modo di lavorare

Ho seguito diversi corsi, da quelli sull’e-mail marketing a quelli sulla marketing automation, ma non ne ho mai trovato uno specifico per chi vendeva serraementi. Nel frattempo continuavo a provare software su software, testandoli sui contatti che ricevevo ogni giorno, dal 2012, grazie posaqualificata.it.

Ho impiegato anni prima di ottenere buoni risultati in termini di conversioni.

Oggi riesco a seguire in modo automatico ogni contatto, anche se è domenica o il giorno di Natale. Continua a ricevere le comunicazioni che gli invio e interagiamo ogni giorno.

Negli anni, nonostante fossi riuscito a creare il mio sistema, mancava ancora un pezzo.

Come fare in modo che ogni collaboratore ricevesse con un clic un messaggio ogni qual volta c’è da fare un’azione, come ad esempio:

Contattare in automatico un contatto che ha visto più video o letto più articoli;

Contattare un potenziale cliente che ha mostrato interesse verso il nostro modo di lavorare; Contattare un cliente che ha richiesto assistenza post-vendita;

O semplicemente inviare delle comunicazioni a un cliente per dirgli che tutto sta andando come pianificato e che la data della consegna è quella prevista al momento del contratto.

Quando ti parlo di comunicazioni non mi riferisco solo alle e-mail, ma anche ai normali messaggi di testo, che nessuno usa più, ma che di sicuro sono letti perché non si confondono tra le tante notifiche che riceviamo ogni giorno.

Dopo svariati test, sono pronto a condividere il metodo e le strategie che uso per seguire i clienti dal primo contatto al post vendita, in modo automatizzato e inviando degli avvisi ai miei collaboratori per seguirli in modo automatico.

C’è solo un problema: il corso non è per tutti. 

Il corso non fa per te se pensi che tutto questo non serve alla tua azienda e sei convinto che rispondere in ritardo alle richieste dei tuoi clienti – o potenziali – sia la normalità.

Il corso non fa per te se non vuoi avere un sistema di comunicazione organizzato ed efficace, verso i tuoi clienti ma anche verso i tuoi collaboratori aziendali.

Il corso non fa per te se preferisci passare le giornate a rispondere personalmente alle e-mail, invece che farlo in modo automatico, anche se sei lontano dalla tua azienda.

Il corso invece è per te se vuoi automatizzare la comunicazione della tua azienda, soprattutto se hai poco tempo per seguire i tuoi clienti, ma vuoi comunque farli sentire “coccolati” in modo da differenziarti da tutti i tuoi concorrenti.

Oggi sai bene come funziona e cosa fanno la maggior parte dei serramentisti:

Non rispondono alle e-mail, se non dopo svariati giorni;

Non seguono in modo attivo il cliente – o potenziale – dopo che ti ha contattato;

Non hanno un sistema di gestione interno della comunicazione tra i propri collaboratori, e puntualmente “perdono” richieste per strada.

Se vuoi differenziarti dai tuoi concorrenti e automatizzare la comunicazione della tua azienda per vendere serramenti, ti aspetto a Bologna l’11 e il 12 Febbraio 2019.
 

Due giorni di corso, 4 moduli in cui scoprirai:

  • Come sistematizzare il processo di comunicazione per vendere serramenti;
  • Quali contenuti devi inviare ai tuoi clienti o potenziali clienti in ogni singola fase;
  • In che modo le automazioni, con pochi clic, possono aiutarti a liberarti tempo;
  • Come seguire ogni cliente dal primo contatto fino al post vendita*.
*Durante le due giornate ti mostrerò inoltre come usiamo Active Campaign all’interno della nostra azienda, mostrandoti tutte le potenzialità nascoste di questo strumento, condividendo con te materiale già pronto all’uso.
Solo il materiale pronto all’uso, che sarai autorizzato a  “copiare e incollare” dal giorno dopo nella tua azienda, da solo ripaga il costo delle due giornate, fidati!
 
Sono strategie già testate e funzionanti nella mia azienda che avrai a disposizione anche tu.

“Guido, va bene tutto, ma chi mi assicura che tutto questo funziona anche nella mia azienda di serramenti o nel mio showroom di porte e finestre?”

L’ho testato nella mia azienda, in prima persona, e posso garantirti che funziona sia a livello locale, con chi entra nel mio showroom, sia on-line, con chi arriva a me tramite posaqualificata.it.

E se adesso stai leggendo questa pagina, magari perché ricevi le mie comunicazioni da tempo, vuol dire che funziona, altrimenti non saresti qui a leggere, non trovi?

Sei pronto ad automatizzare la comunicazione della tua azienda e avere più tempo libero da dedicare alle vendite? 

 

Puoi accedere al corso, e ai materiali pre-corso esclusivi,
a soli 797,00* € + IVA

 

 

* Per ogni collaboratore extra 397,00 € + IVA 
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Seconds

Ecco cos’è compreso nel prezzo del corso

Le due giornate di corso a Bologna l’11 e il 12 Febbraio ’19

  • Video pre-corso: Le registrazioni di na giornata di corso sull'e-mail marketing;
  • Oltre due ore di tutorial, per aiutarti a usare Active Campaign e arrivare pronto al corso.

Ti aspetto l’11 e il 12 Febbraio 2019
 al Savoia Hotel Regency a Bologna

[QUI TROVI LE INDICAZIONI PER ARRIVARE]

Il corso inizia alle 09:00 e termina alle 19:00 (18:00 il secondo giorno) e nel prezzo avrai:

  • I 4 coffe break;
  • I 2 pranzi al Ristorante Garganelli, all'interno del Savoia Hotel Regency.

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