Come  fidelizzare i tuoi clienti anche di notte, mentre dormi,  con l’unico metodo specifico e testato per chi, come te, ha un’azienda di serramenti o uno showroom di porte e finestre. 

In due giorni di corso ti mostrerò come incrementare le vendite, grazie a un singolo clic, senza trovare nuovi clienti. 

Caro Serramentista,
sono Guido Alberti, ideatore di Sistema Finestra e autore di “A vendere finestre non si guadagna”. 

Sei su questa pagina perché ho una cosa importante da dirti. 

Sono anni che studio, testo e sfrutto tutti gli strumenti che oggi il web mette a disposizione, per trasformare in modo efficace contatti in potenziali clienti interessati al mio modo di lavorare

Ho seguito diversi corsi, da quelli sull’e-mail marketing a quelli sulla marketing automation, ma non ne ho mai trovato uno specifico per chi aveva un’azienda di serramenti o uno showroom di porte e finestre. Nel frattempo continuavo a provare software su software, testandoli sui contatti che ricevevo ogni giorno, dal 2012, grazie posaqualificata.it.

Ho impiegato anni prima di ottenere buoni risultati in termini di conversioni.

Oggi riesco a seguire in modo automatico ogni contatto, anche se è domenica o è il giorno di Natale. Chi entra in contatto con me continua a ricevere le comunicazioni che gli invio e interagiamo ogni giorno.

All’inizio seguivo tutto io, già dal primo contatto. Poi le richieste sono aumentate e  nonostante fossi riuscito a creare il mio sistema, mancava ancora un pezzo.

Come fare in modo che ogni collaboratore ricevesse un messaggio ogni qual volta c’era da fare un’azione, come ad esempio:

– Contattare in automatico un contatto che ha visto più video o letto più articoli.
Mentre io sono a lavoro, riesco a tracciare cosa fanno i contatti sul mio sito web e chi mostra interesse verso ciò che condivido, evidentemente sarà interessato al mio modo di lavorare. Proprio per questo, prima che vada da qualche concorrente, siamo noi a contattarlo, in modo del tutto automatico. 

– Contattare un potenziale cliente che ha mostrato interesse verso il nostro modo di lavorare. Anche in questo caso, come sopra, monitoriamo ogni azione che fanno le persone che entrano in contatto con noi, in modo da capire su chi concentrarsi. In questo modo ci concentriamo verso chi è davvero interessato, senza perdere tempo. 

– Contattare un cliente che ha richiesto assistenza post-vendita.
Quante volte perdi richieste da parte dei tuoi clienti per strada? Hai mai provato a quantificarle? Quante opportunità ti sfuggono semplicemente perché sei preso da altro? 

– O semplicemente inviare delle comunicazioni a un cliente per dirgli che tutto sta andando come pianificato e che la data della consegna è quella prevista al momento del contratto, ed evitare telefonate e interruzioni da parte sua mentre stai facendo altro.

Quando ti parlo di comunicazioni che puoi inviare ai tuoi clienti non mi riferisco solo alle e-mail, ma anche ai normali messaggi di testo, che nessuno usa più, ma che di sicuro sono letti perché non si confondono tra le tante notifiche che riceviamo ogni giorno.

Questo vuol dire “Automatizzare la Comunicazione”.  

È come se avessi un collaboratore che lavora per te, 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno opo svariati test, sono pronto a condividere il metodo e le strategie che uso per seguire i clienti dal primo contatto al post vendita, in modo automatizzato e inviando degli avvisi ai miei collaboratori per seguirli in modo automatico.

C’è solo un problema: il corso non è per tutti. 

Il corso non fa per te se pensi che tutto questo non serve alla tua azienda e sei convinto che rispondere in ritardo alle richieste dei tuoi clienti – o potenziali – sia la normalità. 

Il corso non fa per te se non vuoi avere un sistema di comunicazione organizzato ed efficace, verso i tuoi clienti ma anche verso i tuoi collaboratori aziendali.

Il corso non fa per te se preferisci passare le giornate a rispondere personalmente alle e-mail, invece che farlo in modo automatico, anche se sei lontano dalla tua azienda.

Il corso invece è per te se vuoi automatizzare la comunicazione della tua azienda, soprattutto se hai poco tempo per seguire i tuoi clienti, ma vuoi comunque farli sentire “coccolati” in modo da differenziarti da tutti i tuoi concorrenti, prima che lo facciano loro. 

Oggi sai bene come funziona e cosa fanno la maggior parte dei serramentisti o degli showroom di porte e finestre:

Non rispondono alle e-mail, se non dopo svariati giorni, perché presi dall’ordinario;

Non seguono in modo attivo il cliente – o potenziale – dopo che li ha contattati, perché continuano a fare preventivi a tutti, senza fare un minimo di selezione;

Non hanno un sistema di gestione interno della comunicazione tra i propri collaboratori, e puntualmente “perdono” richieste per strada, perché sono convinti che tutto questo non serva.

Poi però sono i primi a lamentarsi della crisi e dei clienti che cercano solo il prezzo. 

Se vuoi differenziarti dai tuoi concorrenti e automatizzare la comunicazione della tua azienda di serramenti o del tuo showroom di porte e finestre, ti aspetto a Bologna l’11 e il 12 Febbraio 2019.
 

Due giorni di corso, 4 moduli in cui scoprirai:

  • Come sistematizzare il processo di comunicazione per vendere serramenti;
  • Quali contenuti devi inviare ai tuoi clienti o potenziali clienti in ogni singola fase;
  • In che modo le automazioni, con pochi clic, possono aiutarti a liberarti tempo;
  • Come seguire ogni cliente dal primo contatto fino al post vendita*.
*Durante le due giornate ti mostrerò inoltre come usiamo Active Campaign all’interno della nostra azienda, mostrandoti tutte le potenzialità nascoste di questo strumento, condividendo con te materiale già pronto all’uso.
Solo il materiale pronto all’uso, che sarai autorizzato a  “copiare e incollare” dal giorno dopo nella tua azienda, da solo ripaga il costo delle due giornate, fidati!
 
Sono strategie già testate e funzionanti nella mia azienda che avrai a disposizione anche tu.

“Guido, va bene tutto, ma chi mi assicura che tutto questo funziona anche nella mia azienda di serramenti o nel mio showroom di porte e finestre?”

Ecco cosa dice chi ha già messo in pratica i materiali pre-corso, come Stefano: 

 

 

Quella che hai appena letto è la testimonianza di Stefano, che ha messo in pratica quanto appreso con i materiali precorso. Risultato? Puoi leggerlo tu stesso.

Oltre ad aver testato io nella mia azienda, in prima persona, e posso garantirti che funziona sia a livello locale, con chi entra nel mio showroom, sia on-line, con chi arriva a me tramite posaqualificata.it.

E se adesso stai leggendo questa pagina, magari perché ricevi le comunicazioni di Sistema Finestra da tempo, altrimenti non saresti qui a leggere, non trovi?

Questo è quello che dicono i miei studenti dopo aver partecipato ai miei workshop. 

Ma non finisce qui, perché se alla fine della prima giornata il corso non soddisferà le tue aspettative, sarai libero di lasciare l’hotel e la quota versata ti sarà immediatamente rimborsata.
Potrai tenere tutti i bonus, e avrai un rimborso di 100 €. 

 

Sei pronto ad automatizzare la comunicazione della tua azienda e incrementare le vendite senza trovare nuovi clienti? 

 

Ogni modulo del corso, se acquistato singolarmente avrebbe un costo di 397,00 € + IVA.
Sono 4 moduli: 397,00 € x 4 = 1.588,00 € + IVA.

Il corso sull’E-mail Marketing che riceverai come materiale pre corso è stato venduta a 497,00 € + IVA.
Il totale complessivo è di 2.085,00 € + IVA.
 

Tu puoi accedere al corso, e avere i materiali pre-corso, a soli 2.085,00

797,00* € + IVA


* Per ogni collaboratore extra 397,00 € + IVA 

 

Agisci prima che lo faccia un tuo concorrente e ti troverai costretto a rincorrerlo.


Days
Hours
Minutes
Seconds

Ecco cos’è compreso nel prezzo del corso

Le due giornate di corso a Bologna l’11 e il 12 Febbraio ’19

  • Video pre-corso: Le registrazioni di na giornata di corso sull'e-mail marketing;
  • Oltre due ore di tutorial, per aiutarti a usare Active Campaign e arrivare pronto al corso.

Ti aspetto l’11 e il 12 Febbraio 2019
 al Savoia Hotel Regency a Bologna

[QUI TROVI LE INDICAZIONI PER ARRIVARE]

Il corso inizia alle 09:00 e termina alle 19:00 (18:00 il secondo giorno) e nel prezzo avrai:

  • I 4 coffe break;
  • I 2 pranzi al Ristorante Garganelli, all'interno del Savoia Hotel Regency.

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