Come scrivere un libro per dimostrare a tutti che sei il migliore di zona e usarlo come potente strumento di marketing per acquisire clienti alto spendenti?
Pensiamo a tutto noi!
ATTENZIONE: quando parliamo di “libro” per imprenditori e professionisti, non si tratta di “romanzi” ma di guide e materiali cartacei di marketing per posizionarti come esperto autorevole e raggiungere obiettivi specifici di vendite, clienti e profitti.

Lo sai che dopo un anno di Contenuti che Vendono pubblicati sul tuo blog hai un libro pronto per la stampa? Ecco, ora lo sai!
Se sei un imprenditore o un’imprenditrice, sei titolare di un’azienda o di un’attività e hai una passione bruciante per il tuo lavoro, quasi sicuramente ti avranno chiesto (o l’avrai pensato tu, almeno una volta) di scrivere un libro.
Un libro per farti conoscere, per promuovere la tua attività, per vendere di più con il minimo sforzo (non immagini quante persone puoi raggiungere con la pubblicazione di un libro!)
“Ma io devo vendere e non ho il tempo per scrivere e pubblicare un libro!”
Hai ragione. E devi continuare a farlo.
Ecco perché ci pensiamo noi a scrivere il tuo libro. E lo facciamo con contenuti che già conosci molto bene! Gli stessi contenuti (modificati per la carta stampata!) che abbiamo deciso di pubblicare insieme a te sul tuo sito web. Gli stessi contenuti che ti stanno facendo vendere di più online diventeranno il tuo libro di successo per diffondere il tuo messaggio, la tua visione innovativa e il tuo metodo unico di lavoro.
L’unica cosa che dovrai fare è rileggere quanto da noi riportato su carta.
Come scrivere un libro di successo risolvendo alla radice 3 grandi problemi
Idea, tempo e pubblicazione.
Ecco i 3 grandi problemi da risolvere!
Se sei un imprenditore o un libero professionista e stai pensando di scrivere un libro partendo da zero, sicuramente una zavorra di dubbi ti sta bloccato ai nastri di partenza, tra cui:
- Che cosa posso scrivere e come posso far arrivare il messaggio giusto anche se non sono uno scrittore?
- Come posso trovare il tempo per buttare giù qualche riga se lavoro più di 10 ore al giorno?
- Come pubblico e come promuovo il mio libro per vendere di più con la mia attività?
Il blocco dello scrittore, la mancanza di tempo e la difficoltà di pubblicazione e promozione del libro sono problemi che puoi risolvere facilmente affidandoti a noi per la creazione di Contenuti che Vendono.
Abbiamo creato un servizio su misura per te che vuoi distinguerti dalla concorrenza scrivendo un libro che ti porterà un ritorno profittevole dell’investimento.

Strategicamente creiamo contenuti per il tuo sito web che torneranno utili per scrivere anche il tuo libro di successo.
“Provavo una certa invidia verso mio padre. Diversamente da quanto succede a me, non si ritrovava mai a fissare un unico foglio bianco e beffardo, piazzato al centro di un arido piano di lavoro come un cratere sulla superficie lunare. Soltanto il vuoto, la disperazione e tu.”
Sai chi ha pronunciato queste parole?
No, non è stato un imprenditore come te.
Sono parole di Amos Oz, autore di romanzi e saggi, giornalista e docente universitario di letteratura.
Come puoi notare, il blocco dello scrittore può rendere tutto più difficile anche a chi è del mestiere, figuriamoci a chi non ha mai scritto niente.
Ma con noi il blocco dello scrittore non sarà di certo un tuo problema.
Con creatività e strategia, sfruttiamo quanto di buono fatto in un anno di lavoro insieme (tempo utile per sfruttare a pieno le potenzialità del nostro servizio di copy per vendere con il tuo sito e farti un’idea di come lavoriamo dando un’occhiata al tuo fatturato) per scrivere e pubblicare il tuo libro in poche e semplici mosse.
Scriviamo con te, giorno dopo giorno, le pagine di quello che sarà il libro che ti renderà autorevole agli occhi dei clienti e delle persone che condividono i tuoi valori.
Non ti accorgerai neanche di averlo scritto, se non quando ti invieremo la bozza che potrai leggere nei tuoi momenti di relax.
Ecco che in un solo colpo il problema del blocco dello scrittore e del tempo utile per scrivere un libro in chiave marketing sono stati risolti con il minimo sforzo.
Resta da risolvere solo il problema “pubblicazione e promozione”.
Scrivere e pubblicare un libro di successo con un metodo “a prova di imprenditore”
«Ok io scrivo il mio libro o lo faccio scrivere a qualcuno… ma poi come ci guadagno? Chi lo promuove? Come faccio a farlo arrivare a quante più persone possibili».
È il “problema finale”!
E ci pensiamo noi a risolverlo.
Siamo marketers qualificati che collaborano con grandi aziende e imprenditori di successo da tanti anni e non sarà di certo un problema costruire il marketing e la promozione del tuo libro. È il nostro lavoro!
“Eh, ma quanti soldi devo darvi per promuovere il mio libro?”
Ecco l’informazione che darà una svolta alla tua giornata (e al tuo business): costruiremo su misura del tuo budget la strategia di marketing per promuovere il tuo libro che ti aiuterà a vedere i tuoi prodotti e servizi.
Come scrivere e pubblicare in tempi rapidi un libro di successo, ma anche guide e cataloghi che ti fanno
vendere di più?
Questi che vedi sono i 3 libri che abbiamo realizzato per Guido Alberti, consulente ed imprenditore specializzato in marketing e gestione per imprese e attività edili.

Per lui abbiamo realizzato il “pacchetto completo”: libri, materiali cartacei, marketing e promozione.
Il risultato? Nuovi contatti e clienti che, a partire dal primo acquisto di un libro di 29€, hanno poi acquistato prodotti e servizi per decine di migliaia di euro annui: un libro di successo numeri alla mano!
E abbiamo creato materiali cartacei di successo anche per altri imprenditori e aziende:
Manchi solo tu!
Se vuoi scrivere e pubblicare il tuo primo libro o la tua prima guida “senza stress” e in tempi rapidi, compila il form che trovi qui a lato.
È giunto il momento di stringere tra le tue mani e sfogliare ciò che ti farà guadagnare di più e aumentare la tua autorevolezza con un importante ritorno di immagine.
Iniziamo a lavorare subito ai contenuti per il tuo sito da trasformare poi in preziosa carta che vende.
Siamo pronti ad ascoltare la tua idea, analizzare il tuo business e proporti la soluzione per il tuo libro di successo in funzione dei tuoi obiettivi e del tuo budget.